Chi siamo

BD Security è l’operatore di riferimento in Italia nell’offerta di soluzioni di gestione informatica dell’intera filiera physical security, con ricavi per circa 30 milioni di euro ed oltre 100 risorse specializzate in security solutions per i segmenti finance, utilities, retail e critical infrastracture.

LE NOSTRE AZIENDE

ABS Technology è una delle principali società, a livello italiano, specializzata nello sviluppo e nell’erogazione di progetti innovativi e servizi evoluti in ambito sicurezza per Banche, Aziende, GDO, mondo Retail e privati.

Presente in Italia con 40 risorse dislocate nelle sedi operative di Firenze, Siena, Roma, Sassari e Mantova, ABS Technology è in grado di garantire un’offerta che spazia dalla fornitura, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza all’erogazione di servizi centralizzati per la protezione di un parco ATM; dal servizio di videosorveglianza remota alla tele-gestione e tele-assistenza di accessi, serrature, allarmi e TVCC fino alla consulenza per lo sviluppo di complessi progetti di system integration. Fondata nel 2007 come joint venture fra Amtec (gruppo Finmeccanica), Bassilichi S.p.A e MPS Capital Service, passata nel 2017 al gruppo Ausilia, da febbraio 2020 ABS Technology è stata acquisita interamente da Base Digitale.

Elmas è leader nella progettazione e installazione di soluzioni personalizzate per la sicurezza, sia in ambito privato che aziendale.

In ogni settore di intervento Elmas realizza prodotti “chiavi in mano”, creati ad hoc per soddisfare ogni esigenza: è in grado di progettare e installare qualsiasi tipo di sistema di videosorveglianza, antifurto, antincendio e di domotica, indipendentemente dalla loro grandezza e complessità, oltre a fornire assistenza H24.

Citel, fondata nel 1994, è specializzata nella gestione integrata della sicurezza e della resilienza aziendale con sistemi informatizzati, aperti e multifornitore e modulari.

Dalla gestione di un singolo Building fino alle infrastrutture geograficamente distribuite. Con la suite Open-Centrax, Citel è oggi il leader nel mercato italiano dello Open-PSIM – Physical Security Information Management e dell’Open-BMS – Building Management System.

A PLUS nasce nel 2018 ma vanta trent’anni di esperienza: infatti porta avanti la storia, il marchio e il know-how di Apice, nota azienda italiana operante nel mercato del controllo accessi e della rilevazione presenze.

Grazie all’esperienza maturata sul campo, A PLUS si propone sul mercato come azienda produttrice di sistemi intelligenti e complessi, fornendo soluzioni complete, affidabili ed innovative relative al controllo accessi, alla rilevazione presenze ed alla building automation, per soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza.